IL PROGETTO BENTEC EMOTION
BENTEC EMOTION si rivolge agli albergatori che intendono inserire tra i propri servizi un’offerta unica ed innovativa: IL NOLEGGIO DI E-BIKE di alta qualità. La proposta intende rivoluzionare il concetto di turismo puntando alla sostenibilità ed alla promozione delle aree rurali del territorio sviluppando una RETE di stazioni per il noleggio e la ricarica di e-bike. Le strutture aderenti al progetto avranno modo di interagire col turista facendosi promotrici oltre che di un’idea condivisa di sostenibilità, di un nuovo modo di vedere il turismo, integrandolo con attività all’aperto che permetteranno al visitatore di vivere appieno le bellezze del territorio.
IL CICLOTURISMO A PORTATA DI TUTTI
Offrire il servizio noleggio ebike significa offrire alla clientela libertà di movimento durante il soggiorno e la possibilità di intrattenersi con un’attività dinamica, esplorando le peculiarità del territorio circostante senza l’invasività dei mezzi di locomozione tradizionali. Il sistema di PEDALATA ASSISTITA, inoltre, consente anche ai turisti meno allenati di avere un’esperienza di vacanza a 360° con performance fino a 130 km. Ideale per:
LA PROPOSTA ALL INCLUSIVE
l servizio di noleggio delle biciclette elettriche prevede la fornitura di un pacchetto all inclusive che consentirà agli aderenti una copertura completa in risposta alle possibili esigenze del turista. BENTEC EMOTION garantisce:
IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE
La proposta di noleggio a lungo termine consiste nell’utilizzo stagionale delle attrezzature e dei dispositivi per tre stagioni da 150 giorni ognuna per una flotta minima di 4 ebike. Il contratto si intende di durata 36 mesi (36 rate di pari importo).